abbonamento musei lombardia milano

Abbonamento Musei Lombardia Milano

Commenta

Accedi a musei e luoghi d’interesse 365 giorni l’anno grazie all’Abbonamento Musei Lombardia Milano.

L’Abbonamento Musei Lombardia Milano è il modo più conveniente per vivere l’offerta culturale della Lombardia.

In settimana, durante il weekend, nel mese di agosto oppure o durante le festività: l’Abbonamento Musei ti offre un calendario ricco di eventi ogni giorno, 365 giorni all’anno.

L’abbonamento ha un costo annuale di 45 euro (sono presenti riduzioni junior, senior e per disabili, nonchè una convenzione con TreNord) e permette di accedere a musei, esposizioni (permanenti e temporanee), ville, castelli e monumenti, per un totale di circa 90 punti di interesse a Milano e nel resto della regione.

Tra i musei inclusi nell’offerta la Pinacoteca Ambrosiana, l’Acquario Civico, il Museo degli Strumenti Musicali, la Triennale di Milano, il Museo della Scienza e Della Tecnica Leonardo Da Vinci, l’Hangar Bicocca, Galleria d’Arte Moderna e il Museo del Novecento, le Gallerie d’Italia, il Grande Museo del Duomo.

Molte le possibilità per le famiglie, tra cui la visita del MUBA, il Museo dei Bambini di Milano.

Su lombardia.abbonamentomusei.it potete trovare tutte le informazioni, l’elenco delle strutture aderenti ed effettuare l’acquisto. E’ altrimenti possibile consultare il pieghevole.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Torino Città Capitale Europea, che nel 1998 ha creato l’Abbonamento Musei Torino Piemonte, e nel 2014 ha replicato l’iniziativa in Lombardia, grazie ad una convenzione con Comune di Milano.

 

 

Potrebbe interessarti leggere