American Horror Story Hotel Lady Gaga

American Horror Story Hotel: sesso e sangue con Lady Gaga

In arrivo su Fox la nuova stagione di American Horror Story. Nel cast anche Lady Gaga.

Lunedì 21 dicembre alle 22.45 su FOX inzierà American Horror Story Hotel, 5° stagione della serie ideata da Ryan Murphy. Come dice il nome, le vicende si svolgeranno all’interno di un curioso albergo.

L’Hotel Cortez è molto singolare così come personaggi che lo popolano, a partire dalla proprietaria, La Contessa, interpretata da Lady Gaga. L’ambientazione è ideale per l’horror ed inquietante al punto giusto, sopratutto per via dei segreti che si nascondono tra le mura dell’hotel.

La storia sarà ricca di spargimenti di sangue e sesso, vedremo infatti spesso l’eccentrica Contessa impegnata in orgie sanguinarie… non mancheranno i vampiri, anche se fuori dai soliti canoni: dimenticatevi mantelli, denti a punta, morsi sul collo e pensate a persone estremamente sexy e assetate in egual modo di sesso e sangue.

Nel cast anche Kathy Bates, Angela Bassett, Sarah Paulson, Evan Peters, Chloë Sevigny, Wes Bentley, Denis O’Hare (che interpreterà uno dei personaggi più controversi, il transessuale Liz Taylor) e la new entry Matt Bomer (White Collar). Matt Bomer interpreterà Donovan il fidanzato della Contessa e sarà coinvolto in molte scene di sesso.

Grande assente in American Horror Story Hotel è invece Angela Lange, anche se Lady Gaga l’ha sostituita egregiamente, conquistando addirittura una nomination ai Golden Globes.

Non mancheranno cameo degni di nota di Naomi Campbell, Darren Criss (Glee), Madchen Amick (Witches of East End) e Max Greenfield (Ugly Betty).

Una serie da non perdere.

 

Potrebbe interessarti leggere