ShiftWear Scarpe Animate

ShiftWear: le sneaker animate con display integrato!

Commenta

Le sneaker animate Shift Wear si collegano allo smartphone per cambiare aspetto, grazie al display integrato nella calzatura.

Le ShiftWear prima vista sembrano normalissime sneaker, nemmeno particolarmente belle, ma nascondono una caratteristica unica: uno schermo e-paper ad alta risoluzione!

Grazie  al display integrato le scarpe potranno cambiare aspetto e colorazione ogni qualvolta lo desideriate. Sarà sufficiente collegarsi all’App per smartphone e selezionare un design tra i moltissimi messi a disposizione (anche animati e a colori) e questo comparirà istantaneamente sulla scarpa. Sarà possibile anche acquistare design creati da terzi e messi a disposizione sul marketplace.

ShiftWear è una calzatura waterproof e lo schermo ha 30 giorni di autonomia. Per ricaricare le calzature è sufficiente camminarci o procedere altrimenti alla ricarica tramite cavo.

La calzatura è disponibile in tre differenti modelli (L1,M1,H1) con gambali di differente altezza e 5 differenti colorazioni. Il prezzo è di 150 dollari per il modello base L1, 250 dollari per M1 e 350 dollari per H1. Con 600 dollari si può avere il bundle che include tutti i 3 modelli.

Sarà prodotta anche un’edizione limitata di 2000 pezzi, dove l’intera calzatura sarà utilizzabile come schermo, peccato che il costo sia di 1.000 dollari! Altro tasto dolente le spese di spedizione, che per l’Italia ammontano a 50 dollari.

ShiftWear sneaker animate

Attualmente si tratta solamente di un progetto lanciato sulla piattaforma di Crowdfunding IndieGoGo, ma è già stata superata la soglia di fondi previsti dalla raccolta ed ShiftWear si trasformerà presto in realtà! E’ già possibile effettuare il preordine.

Di seguito il video di presentazione del prodotto, in cui potete ammirare le sue infinite personalizzazioni.

 

 

Potrebbe interessarti leggere