babypod auricolari da vagina

BabyPod, l’auricolare da vagina per far sentire la musica al feto

Vorresti far ascoltare musica al feto direttamente nel grembo materno? BabyPod è la soluzione.

BabyPod è un auricolare che permette di far ascoltare la musica al feto direttamente nell’utero durante la gravidanza. La particolarità di questo prodotto, che sta facendo  molto parlare di sè, è che l’auricolare andrebbe inserito direttamente in vagina.

BabyPod permetterebbe infatti la diffusione del suono attraverso le pareti addominali, consentendo al feto di ascoltare la musica e traendone effetti benefici, infatti “stimola la vocalizzazione dei bambini ancor prima della nascita attraverso la musica e favorisce il loro sviluppo neurale. L’uso dello strumento deve essere però moderato, è sconsigliato un utilizzo superiore ai 20 minuti e precedente alle 16 settimane.

[iframe src=”https://player.vimeo.com/video/142613483″ width=”100%” height=”500″]

Per la riproduzione musicale BabyPod deve essere collegato allo smartphone; è anche disponibile l’app contenente alcuni brani musicali. Per rendere l’esperienza più immersiva è possibile ascoltare la musica insieme al proprio feto, tramite il set di auricolari secondari in dotazione.

Il prezzo, non proprio economico, è di 149,95 euro e si può acquistare direttamente sul sito ufficiale. Il dispositivo è stato testato e approvato dall’Institut Marquès, centro specializzato nella fertilità.

Potrebbe interessarti leggere