Bauli Natale con 6 blogger

Bauli si regala un Natale con Sonia Peronaci e 6 blogger

Bauli invita 7 blogger all’inaugurazione del temporary store per il lancio della nuova linea Ruggero Bauli.

Bauli, brand leader nel settore food natalizio, ha inaugurato un Temporary Store a Milano per il lancio di una nuova linea di prodotti. All’evento hanno partecipato Sonia Peronaci, Sandra Salerno di Untoccodizenzero.it, la redazione di Cucchiaio.it, Simona Mazzei di Fiammisday.com, la travel blogger Federica  Piersimoni, la fashion blogger di Theoldnow.it Mara Stragapede e le redazioni food di Ninjamarketing e Cosebellemagazine.

L’evento è nato per conciliare i valori della tradizione e una comunicazione promozionale con il cliente sempre più digitale. La partecipazione delle blogger ha l’obiettivo di raggiungere il cliente attraverso personaggi autorevoli nel settore, con l’ausilio degli strumenti forniti dal web. Il web infatti assume sempre maggior rilevanza nel settore fooded è ormai un mezzo indispensabile per sostenere la cultura della cucina e dell’alimentazione; proprio questi sono i tempi su cui si sono confrontate le sette blogger.

Sul sito web dedicato alla linea Ruggero Bauli è presente uno speciale Emozionometro che vi aiuterà a selezionare l’idea regalo ideale per i vostri cari, grazie a strumenti di personalizzazione e targettizzazione.

Tra i prodotti più innovativi della linea citiamo il Pan De Oro e il Panettone Cioccolato e Albicocca, due idee molto golose per riscaldare questo Natale, unendo modernità e tradizione.

Potrebbe interessarti leggere