Cannavacciuolo Cafè & Bistrot

Cannavacciuolo Cafè & Bistrot: il nuovo locale dello Chef

Ha recentemente aperto a Novara il nuovo Bistrot dello Chef Antonino Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo Cafè & Bistrot è l’ultima creazione dello Chef Cannavacciuolo. Il bistrot si trova a Novara, nella suggestiva cornice dell’ex Teatro Coccia.

Il locale si sviluppa su tre livelli, uno dei quali occupato da un ristorante da circa 40 coperti ed il resto adibito a bistrot, con 120 coperti, per sfiziosi spuntini nell’arco della giornata, dalla colazione all’aperitivo.

Il bistrot offre una vasta selezione di snack e prodotti di pasticceria, tra cui le immancabili sfogliatelle!

I prezzi sono accessibili e alla portata di tutti, 8 euro per panini e snack veloci nel bistrot, mentre i piatti del ristorante un costo di circa 15 euro. Il menù comprende piatti della cucina partenopea, realizzati con materie prime di prima qualità. Immancabili il Gorgonzola e l’hamburger di fassona.

L’obiettivo dello Chef Canavacciuolo è offrire a tutti la possibilità di assaggiare piatti stellati con una spesa di circa 50 euro a pasto.

I piatti offerti sono ottimi e ricercati, nonostante l’utilizzo di ingredienti apparentemente poveri. Lo chef ha deciso infatti di trattare ingredienti comuni come se fossero pregiati. Tutti i menù sono anche modificabili per vegetariani e celiaci.

Il locale è molto gradevole, arredi e ambientazioni sono semplici ma curate, con un design moderno ed elegante. Lo staff è giovane e cordiale.

Per ulteriori informazioni visitate sito ufficiale.

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo sarà anche giudice nella prossima edizione di Masterchef, che inzierà il 17 dicembre su Sky Uno.

Potrebbe interessarti leggere