cinemadays

CinemaDays 2016: dall’11 al 14 aprile vai al cinema a soli 3 euro

Tornano i #CinemaDays, in aprile potrai andare in tutti i cinema ad prezzo speciale.

Come ogni anno tornano i #CinemaDays, la festa del cinema, in cui è possibile vedere qualsiasi film al cinema ad un prezzo speciale. I CinemaDays 2016 saranno dall’11 al 14 aprile, e l’evento sarà ripetuto dal 10 al 13 ottobre; per la prima volta l’evento si terrà ben due volte nel corso dell’anno!

Come anticipato i costo del biglietto per ogni film sarà di soli 3 euro, mentre salirà a 5 euro per i film 3D.

I titoli disponibili sono davero molti e di svariati generi, adatti sia a adulti che a bambini, oltre a nuovi film che usciranno in concomitanza dell’evento, tra cui Victor Frankenstein, Mister Chocolat, Veloce come il Vento, Troppo napoletano, L’età d’oro, Grimsby – Attenti a quell’altro, Il cacciatore e la regina di ghiaccio Una notte con la regina, Hardcore, Nonno scatenato, Criminal, Un’estate in Provenza, Il libro della giungla, Nemiche per la pelle, The Idol , Mistress America e Les souvenirs. Alcuni titoli, tra cui Il libro della giungla (Disney) usciranno nelle sale proprio l’ultimo giorno dei CinemaDays, quindi attenzione a non farveli scappare!

A questo link è possibile consultare il vasto elenco (oltre 2500) di tutte le sale aderenti, suddivise per regioni. L’iniziativa è promossa promossa da ANEC, ANEM, ANICA e dalla Direzione Generale Cinema del MIBACT.

Potrebbe interessarti leggere