dieta vegetariana verdura

Con Amazon frutta e verdura a casa tua in un’ora

Commenta

Con Amazon Prime Now sarà possibile ordinare frutta e verdura fresca, con consegna in un’ora.

Amazon attiva un nuovo servizio a Milano e in 34 comuni limitrofi, che permette di ordinare frutta e verdura fresca. I prodotti verranno consegnati in un’ora, al costo di 6.90 euro, oppure gratuitamente in finestre di due ore, con consegna al piano.

Amazon Prime Now è disponibile da novembre, con un catalogo di circa 20.000 prodotti tra cui surgelati, pane, pasta, affettati, yogurt, caffe, prodotti a lunga conservazione e bevande (anche alcoliche). Da oggi a tale catalogo si aggiungono 30 diversi tipi di frutta e verdura freschi, andando incontro alle esigenze di spesa quotidiana dei clienti.

Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana – spiega Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now – Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore“.

I prodotti sono di qualità e di marchi noti, tutte le informazioni relative ai prodotti e alla loro provenienza sono segnalate nell’app.

L’importo minimo dell’ordine è di 19 euro ed il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 8.00 a mezzanotte.

Per sapere se la vostra abitazione è coperta dal servizio è sufficiente inserire il CAP a questo indirizzo o verificarlo tramite l’app per smartphone; qualora il servizio non fosse attualmente disponibile nella vostra zona, è possibile richiedere di ricevere una notifica quando lo diventerà.

Nel corso dell’anno il servizio verrà attivato anche in altre città italiane. I comuni dove Prime Now è attualmente attivo, oltre Milano, sono servizio Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Rozzano, Saronno, Pioltello, Bollate, Corsico, Limbiate, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Parabiago, Garbagnate Milanese, Bresso, Muggiò, Nova Milanese, Senago, Novate Milanese, Cormano, Settimo Milanese, Cusano Milanese, Nerviano, Caronno Petrusella, Cerro Maggiore, Varedo, Baranzate, Pero, Lomazzo, Turate, San Vittore Olona e Rovellasca.

Potrebbe interessarti leggere