amazon cucchiaio d'argento-min

Da Prime Now al tuo piatto in meno di 2 ore: nuova iniziativa di Amazon

Grazie a un accordo tra Amazon e Il Cucchiaio d’Argento gli ingredienti delle ricette arriveranno direttamente a casa tua.

Amazon ha iniziato una collaborazione con Il Cucchiaio d’Argento, che ti permetterà di avere gli ingredienti per alcune ricette a casa tua in meno di due ore.

Il servizio è disponibile attraverso Prime Now ed è attivo a Milano e in 34 comuni limitrofi, 7 giorni su 7, dalle 8.00 a mezzanotte.

Da Prime Now al tuo piatto in meno di 2 ore, questo il nome del progetto, consiste nel rendere disponibili all’acquisto gli ingredienti di alcune video-ricette presenti su Il Cucchiaio d’Argento, con consegna in 1 o 2 ore.

Le ricette saranno pubblicate in un’area dedicata del sito web Cucchiaio.it/PrimeNow e su Amazon.it/Cucchiaio, mentre sull’app di Prime Now potrete trovare l’elenco degli ingredienti di ogni ricetta, per effettare l’acquisto.

Prime Now ha introdotto recentemente anche la possibilità di acquistare frutta e verdura fresca, oltre a una selezione di altri prodotti alimentari già presenti a catalogo.

L’iniziativa è l’ideale sia per chi ama la cucina, sia per chi ritrova con il frigo vuoto ed è in cerca di idee per la cena.

Amazon sta puntanto sempre maggiormente ai servizi di Prime Now, anche in campo alimentare. Lo scopo è sempre quello di diventare un luogo dove l’utente può acquistare tutto ciò che necessita, in tempi rapidi, tanto da far concorrenza al supermercato sotto casa!

 

Potrebbe interessarti leggere