degustabox

Degustabox: assaggia prodotti a sorpresa, direttamente a casa tua

Commenta

Grazie a Degustabox riceverai a casa tua una scatola sorpresa contenente fino a 14 prodotti da assaggiare

Degustabox è una box sorpresa di tipo alimentare. Registrandoti al servizio riceverai ogni mese, direttamente a casa tua, una scatola contenente da 9 a 14 prodotti alimentari.

Alcuni prodotti contenuti nelle box sono novità appena lanciate sul mercato, assolutamente da provare!

L’azienda garantisce che valore di mercato dei prodotti supera il costo della box e che quindi comprando tali prodotti direttamente al supermercato la spesa sarebbe maggiore.

Il costo mensile del servizio è di 16,99 euro, con possibilità di disdetta in qualunque momento. Le box vengono inviate entro la fine del mese in corso in caso di iscrizioni entro il 16 del mese, altrimenti entro il 6 del mese successivo.

Si può decidere di pagare la quota mensilmente (con addebito il 10 del mese) ppure semestralmente, usufruendo di un piccolo sconto. E’ possibile pagare con PayPal o carta di credito.

E’ anche possibile regalare la box a chi desiderate! Il destinatario oltre alla box riceverà un vostro messaggio e-mail personalizzato.

Invitando amici al servizio si accumulano inoltre punti, che danno diritto a punti che permetteranno di ricevere box gratuite. L’amico riceverà invece uno sconto di 7 euro.

La box di ottobre era molto ricca ed attualmente è presente una promozione per acquistare la prima Degustabox a soli 4,99 euro con il codice sconto FBMOBIT, chissà cosa riserverà la box di novembre!

Le box di Degustabox sono già presenti in Europa da tempo, mentre l’azienda è in attiva in Italia solo da pochi mesi.

 

Potrebbe interessarti leggere