piece adattatore dual sim

Due sim e un solo smartphone? La soluzione è Piece!

Piece è un piccolo dispositivo che permette di usare due sim su un solo dispositivo o trasformare un tablet in un telefono.

Hai bisogno di utilizzare due sim ma hai un solo telefono? Vuoi continuare a usare il tuo iPhone anzichè un dispositivo dual sim di fascia bassa? Vuoi telefonare dal tuo tablet? Piece è la soluzione!

Questo dispositivo, abbastanza piccolo da poter esser infilato nel portafoglio, può contenere sim di qualunque tipo e si collega al vostro smartphone tramite bluetooth, permettendovi in questo modo di utilizzare una seconda sim.

Il dispositivo integra anche un sistema di sicurezza, lanciando un alert sonoro qualora si allontani oltre un certo range dal vostro telefono, è quindi impossibile perderlo (e in tal caso si potrebbe comunque rintracciare tramite App)! Tra le funzioni di Piece c’è anche la possibilità di rintracciare il proprio smartphone, facendolo squillare.

Il prodotto costa circa 65 euro (69$), più spese di trasporto, ed è disponibile di colore bianco o nero. La batteria ha autonomia di 150 ore in stand-by o 4 ore di conversazione ed è ricaricabile tramite cavo micro USB.

Grazie a un App dedicata Piece può essere utilizzato per connettersi in wireless ad iPod e trasformarlo in un vero e proprio telefono. Piece è compatibile con iOS e con Android.

Il progetto è stato finanziato tramite crowdfund su Kickstarter.

Per effettuare l’acquisto: www.indiegogo.com

Potrebbe interessarti leggere