Durex

Durex lancia il preservativo alla melanzana

Commenta

Durex trolla tutti con un preservativo molto insolito.

Nella giornata di ieri Durex ha annunciato sulle proprie pagine social il lancio di un nuovo prodotto decisamente insolito: un preservativo aromatizzato alla melanzana.

Oltre ai gusti classici a cui siamo abituati, come fragola, cioccolato e banana, poteva mancare la melanzana?!

Durex Melanzana

Ovviamente il prodotto non è reale, ma è solo un troll dell’azienda, finalizzato però alla sensibilizzazione su determinati argomenti.

Lo scorso anno Durex aveva lanciato una campagna di sensibilizzazione ed il progetto #CondomEmoji, chiedendo al consorzio Unicode il riconoscimento di un emoji a forma di preservativo, essendo statisticamente molto elevate le conversazioni dei giorvani in ambito sessuale.

Sempre in tal frangente era emerso che molto spesso durante il sexting vengono utilizzate emoji di ortaggi per rappresentare gli organi sessuali, come cetrioli, zucchine, banane ed appunto melanzane, che sembrerebbero essere addirittura il simolo maggiormente utilizzato per allusioni sessuali.

La campagna è diventata subito virale e gli utenti hanno giocato al rilancio proponendo nuovi condom a gusti ancora più assurdi. Sarà solo ricordata come una cosa divertente o si riuscirà a sensibilizzare maggiormente gli utenti?

 

Potrebbe interessarti leggere