EPCC E poi c'è Cattelan

E poi c’è Cattelan: nuova serie dal 28 gennaio


A breve la terza stagione di EPCC, il late show di Alessandro Cattelan.

Giovedí 28 gennaio su Sky Uno ritorna “E Poi c’è Cattelan”, il late show condotto da Alessandro Cattelan.

EPCC è giunto alla sua terza stagione, che replicherá il format delle precedenti: due ospiti in studio ogni puntata, interviste e tanto divertimento. Il punto forte dello show è l’interazione di Cattelan con gli ospiti, tra giochi, gag e sfide al limite della serietá!

Sulle poltrone degli ospiti abbiamo visto in questi due anni susseguirsi molti volti noti della scena italiana, tra cantanti, attori e sportivi; aspettiamo con impazienza di scoprire a chi toccherà quest’anno e in quale prove dovrà cimentarsi.

Lo studio sará rinnovato, seppur mantenendo gli elementi distintivi che ci hanno accompagnato nelle precedenti edizioni. Non mancherà anche quest’anno la musica live, affidata sempre agli Street Clerks, ex concorrenti di X-Factor.

Altro elemento portante della trasmissione è il pubblico, sempre reso partecipe. Per chi volesse partecipare sono aperte le candidature per far parte del pubblico; se interessati potete scrivere a pubblicocattelan@sky.it.

L’edizione 2016 sarà più lunga delle precedenti, per un totale di 18/20 puntate, e andrà in onda sempre in seconda serata.

Lo stile del programma rimane dunque sempre simile a quello dei tipici night show americani, come ad esempio quello di Letterman o Jimmy Fallon.

Potrebbe interessarti leggere