facebook spada laser star wars

Facebook Star Wars: la spada laser nell’immagine di profilo

Commenta

Facebook ti fa aggiungere la spada laser all’immagine di profilo. Si può scegliere tra spada laser blu e spada laser rossa.

Facebook celebra l’uscita del film Star Wars – Il risveglio della Forza,  permettendo agli utenti di aggiungere la famosa spada laser alla propria immagine di profilo, tramite un apposito tool.

Si potrà scegliere se schierarsi con i Jedi scegliendo la spada blu o con i Sith e il lato oscuro scegliendo la spada laser rossa. E’ anche possibile decidere per quanto tempo tenere la spada laser nella propria foto profilo, fino a un massimo di 7 giorni.

Per attivare la spada laser è sufficiente visitare questa pagina e cliccare su Prova.

Il tool per la modifica delle foto profilo era stato finora reso disponibile solo per eventi importanti, come la legalizzazione dei matrimoni gay e per le stragi di Parigi. E’ anche possibile modificare la propria immagine di profilo per sostenere la squadra del cuore.

La data di uscita del film Star Wars – Il risveglio della Forza, settimo capitolo della saga, è il 16 dicembre. Chissà nei prossimi giorni quali altre iniziative verranno lanciate per promuovere l’evento!

Già Google ha permesso di modificare l’aspetto dei propri servizi, tematizzandoli a Star Wars e permettendo di scegliere da quale lato della forza schierarsi.

Voi modifichere la vostra immagine di profilo?

Potrebbe interessarti leggere