frozen 2

Frozen 2: scopri tutte le indiscrezioni

Commenta

Elsa e Anna stanno per tornare. Il sequel di Frozen uscirà nel 2019.

Frozen 2, il sequel del famoso film Disney con protagoniste le sorelle Elsa e Anna è stato confermato, ma i fans dovranno attendere ancora parecchio prima di rivedere le proprie beniamine sugli schermi. Sembrerebbe infatti che i lavori siano ancora in fase preliminare e l’uscita del film sia prevista per il 2019, a ben sei anni di distanza dal primo film.

Al centro della storia ci sarà ancora una volta il rapporto tra le due sorelle, ma alcune indiscrezioni parlano anche di un interesse amoroso per Elsa, anche se sembrerebbe che la storyline non sia ancora stata definita e ci sia molta confusione in merito. C’è chi addirittura ipotizza una storia amorosa anche per il pupazzo di neve Olaf.

In Frozen 2 dovremmo però vedere una Elsa più solare e felice, come quella presente nel corto Frozen Fever. Probabilmente sarà presente anche un’antagonista femmiline, che potrebbe avere dei poteri legati al fuoco, mentre alcuni ipotizzano invece che possa essere Anna a diventare malvagia o ad avere dei poteri.

Per la colonna sonora, dopo il grande sucesso di Let It Go, in Frozen 2 sarà invece presente un duetto tra le due sorelle.

L’ipotetica data di uscita, rivelata dal produttore Clark Spencer potrebbe essere il 27 novembre 2019; per Frozen 2 dovremo quindi attendere ancora 3 lunghi anni, ma nel frattempo Disney ci regalerà Oceania e Gigantic. Frozen è diventato il cartone più visto nella storia del cinema, riuscirà il sequel ad eguagliarne il successo? Sei anni di attesa non saranno forse un po’ troppi per i fans?

 

Potrebbe interessarti leggere