g come giocare

G come Giocare! Dal 20 al 22 novembre a Milano

Arriva a Milano G come Giocare, il salone internazionale del giocattolo

Come ogni anno, dal 20 al 22 novembre, arrivano a Milano tre giorni dedicati ai giochi ed al divertimento, G come Giocare, giunto ormai all’8° edizione.

Durante queste 3 giornate di divertimento le famiglie potranno sbizzarrirsi provando giochi di ogni tipo, suddivisi in varie aree tematiche, oppure acquistare i regali di Natale.

Il salone internazione del giocattolo sarà presso il padiglione 3 di Fiera Milano City (MM Portello) ed iscrivendosi alla newsletter è possibile accedere a riduzioni sul biglietto d’ingresso. Le scontistiche sono valide anche per gli abbonati TreNord, anche se non iscritti alla newsletter. E’ possibile acquistare anche un biglietto valido per 2 giornate, ad un prezzo speciale.

Protagonista d’eccezione di questa edizione di G come Giocare è Star Wars, che in attesa dell’uscita del nuovo film, permetterà ai piccoli cadetti di diplomarsi alla Star Wars Arena, in cui saranno presenti anche figuranti in costume.

Sarà presente anche una pista educativa per imparare l’eduziona stradale, in collaborazione con i Vigili Urbani di Milano.

Tra gli ospiti di questa edizione ci saranno gli idoli dei più piccoli: Masha e Orso, Peppa Pig, Winx, Ninjia Turtles e Mia & Me.

Come ogni anno durante G come Giocare si svolgeranno anche i Toy Award, in cui i più piccoli potranno votare i migliori giocattoli dell’anno! I votanti avranno diritto ad una card sconto utilizzabile nei principali negozi di giocattoli fino al 6 gennaio.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale della fiera-evento.

Potrebbe interessarti leggere