Expo

Expo, gadget e arredi in vendita in un temporary shop su eBay

In vendita su Ebay gli arredi di Expo

Il 31 ottobre aprirà su eBay un temporary shop dedicato ad Expo, in cui i vari padiglioni potranno mettere in vendita arredi, gadget ed installazioni.

Il Brasile, ad esempio, ha già deciso di mettere all’asta sedie e lampade, panchine ed oggetti multimediali, dando la possibilità agli utenti di segnarsi in una sorta di lista d’attesa. Tra gli oggetti che andranno all’asta anche la famosa rete.

Attualmente è già attiva la vendita di gadget e souvenir di chi ha visitato o lavorato a Expo nei mesi scorsi. Gli oggetti più gettonati sono quelli appartenenti ai volontari, tra cui divise, cappellini, borse e felpe. Vengono venduti anche dei “kit completi volontari”, contenenti polo, felpa, impermeabile, borsa e “mano”, ancora nella confezione originale, mai utilizzati.

Un oggetto molto desiderato è anche il passaporto dei padiglioni, disponibile sia vuoto, sia in versione completa dei timbri dei vari padiglioni (il cui costo si aggira intorno ai 100 euro), tra cui il desideratissimo timbro del Giappone.

Vanno a ruba anche i gadget tradizionali come spillette, bustine di zucchero, bicchieri o oggetti più particolari, come ad esempio i fiori arancioni del padiglione Cina o mele a rondelle e sale presi dalle torri del padiglione Svizzera.

Potrebbe interessarti leggere