Garage Italia Customs

Garage Italia Customs: cucina e motori con Lapo Elkann e Carlo Cracco

Garage Italia Customs è un Centro Stile che realizza progetti tailor-made di automotive restyling, valorizzando la personalità unica di ogni cliente.

L’azienda guidata da Lapo Elkann ha rilevato un’ex stazione di servizio, che sarà ristrutturata dall’architetto Michele De Lucchi diventerà un luogo d’incontro tra architettura, motori e cucina.

L’edificio sembra spiccare il volo su piazzale Accursio. Ha due grandi e sproporzionate tettoie che non solo ombreggiano la facciata o proteggono dalla pioggia, ma sono l’essenza stessa di un’architettura dalla forte capacità comunicativa: è un monumento alla fantasia.” ha dichiarato De Lucchi,  “Mi sono innamorato fin da subito di questo progetto. Il binomio coi motori è straordinario e attuale. Nel mondo delle auto vedo sempre una maggiore ricerca dell’eccellenza, un’attenzione alle esigenze e alle richieste del cliente, alla qualità della materia prima. Così come avviene nella cucina.” è invece la dichiarazione di Chef Cracco.

Nel frattempo Garage Italia Customs rimarrà operativa nell’attuale sede, continuando a sfornare auto customizzate. Lapo Elkann vuole trasformare la sua azienda in un punto di riferimento per le eccellenze italiane.

Di seguito potete godervi una gallery delle auto sobrie e sempre eleganti (WTF?!) in puto stile Lapo.

Potrebbe interessarti leggere