Aggiungi nuovo articolo ‹ Pensieri e Parole — WordPress.htm

Ghostbusters: il nuovo film al cinema da luglio

Teaser e poster del nuovo film dei Ghostbusters, con un cast tutto al femminile.

Ghostbusters (Acchiappafantasmi) è un film cult degli anni 80 e sta per tornare al cinema con un reboot, la cui data di uscita sarà il 28 luglio 2016.

A differenza dell’originale, in cui i 4 acchiappafantasmi era tutti uomini, le protagoniste del nuovo film saranno tutte donne. I personaggi saranno comunque molto simili agli originali, ma il film non sarà un remake. Il nuovo cast è composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth e Cecily Strong.

ghostbusters poster

La storia parla di Abby ed Erin, una coppia di scrittrici sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, affermando che sono reali. Erin otterrà in seguito un incarico come docente della Columbia University, ma il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricomparirà nella sua vita, facendola diventare lo zimbello della facoltà e costringendola lasciare il lavoro. Erin deciderà dunque di riunirsi ad Abby, aprendo una ditta di acchiappafantasmi: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e i Ghostbusters dovranno mettersi all’opera!

Sony nei giorni scorsi ha rilasciato il poster ufficiale del film, sopra riportato, ed un breve teaser.

Nel teaser si vede davvero poco, una città in preda al caos e l’iconica frase “Who You Gonna Call?“, purtroppo le protagoniste non compaiono.

Ghostbusters (2016) sarà il terzo film della saga iniziata nel 1984, a distanza di 27 anni da Ghostbusters II, uscito nel 1989.

UPDATE: E’ stato finalmente rilasciato anche il primo Trailer ufficiale, in cui è finalmente possibile vedere per la prima volta le nuove acchiappafantasmi al femminile.

 

 

 

Potrebbe interessarti leggere