twin strangers sosia

Hai un sosia? Scoprilo con Twin Strangers

Commenta

Grazie a Twin Strangers puoi cercare il tuo sosia, in tutto il mondo.

Sei curioso di sapere se nel resto del mondo c’è una persona uguale a te? Twin Strangers è un sito web che si occupa della ricerca di sosia.

Il funzionamento è molto semplice: basta iscriversi a servizio, caricare le proprie foto e compilare un form con i vostri tratti somatici. In base ai lineamenti inseriti nel vostro profilo, Twin Strangers vi proporrà un elenco di persone che ha compilato il form con le stesse caratteristiche e che quindi potrebbe assomigliarvi.

Il vostro sosia non è presente? Potrebbe non essersi ancora iscritto! Per ovviare al problema, il sito web offre anche un servizio a pagamento, che con pochi dollari vi permette di rimanere in archivio per 6 mesi, permettendovi così di trovare ed essere trovati anche da persone ancora non presenti nel database. Il costo di tale servizio è di soli 3,95 dollari.

Il sito web e la pagina Facebook di Twin Strangers  sono già piene di foto e video di persone che hanno trovato il proprio sosia e raccontato la loro esperienza e documentano il proprio incontro con il loro sosia.

Secondo le statistiche il sito web per la ricerca di sosia è utilizzato maggiormente dalle donne.

 

 

Potrebbe interessarti leggere