Hart cinema con i letti

Hart, il cinema con i letti arriva in Italia

A Napoli arriva Hart, il primo cinema con letti a 3 piazze e comodissimi divani.

L’ex cinema Ambasciatori di Napoli (via Crispi 33) riapre in una nuova veste e con un nuovo nome: Hart. Il cinema Hart sarà rivoluzionario, in sala anzcichè le classiche poltrone saranno presenti letti e divani!

La sala è composta da 110 sedute, tra cui letti a tre piazze in prima, letti a due piazze nella seconda fila, passando poi a divani e poltrone ultracomode nelle file retrostanti. Non vi basta? Vicino alle poltrone saranno presenti anche un poggiapiedi, con vano porta oggetti, e un tavolino. Il posto ideale per guardare un film in pieno relax!

Oltre ai film, Hart ospiterà anche concerti; in sala è infatti presente anche un apposito spazio per musicisti, con un grande palco e pianoforte a coda. Insomma una nuova concezione di cinema, che vi farà sentire quasi a casa.

Sono presenti anche la cucina e un bistrot, nonchè il bar direttamente in sala. Potrete quindi mangiare e bere comodamente durante la proiezione.

Hart significa cuore, in olandese, e vuole rappresentare un ambiente intimo, quasi domestico, dove potersi rilassare in maniera innovati.

Il cinema è stato inaugurato il 6 dicembre.

Potrebbe interessarti leggere