hunger games prequel

Hunger Games, prequel in arrivo?

Commenta

Lionsagate vuole assolutamente il prequel di Hunger Games, ricco di azione e combattimenti.

La casa di priduzione Lionsgate ha dichiarato che la saga di Hunger Games non è ancora giunta al termine, nei loro piani è infatti prevista la realizzazione di un prequel, ricco di azione e combattimenti, come i primi due capitoli della saga.

La saga ha avuto incassi superiodi a 2 miliardi di dollari e sarebbe veramente assurdo lasciarsi scappare l’occasione di farla proseguire; quale metodo migliore di far continuare a vivere gli Hunger Games se non un prequel?!

Il prequel dovrebbe ripercorrere la storia di Panem e dei 12 distretti, puntando molto sull’azione, che negli ultimi due capitoli ha scarseggiato, deludendo i fan più giovani. Ritorneranno quindi le arene e i combattimenti “Quello che mancava agli spettatori, negli ultimi film, era l’arena. Nei prequel, tornando indietro nel tempo, potremmo vedere altre arene“.

Ancora non è chiaro se la Lionsgate abbia intenzione di lavorare al prequel senza la collaborazione della scrittrice Suzanne Collins, autrice dei romanzi da cui è tratta la saga, sviluppando autonomamente una nuova storyline.

 

Potrebbe interessarti leggere