ristorante di marrabbio

Il ristorante di Marrabbio di Kiss Me Licia è a Milano

Commenta

Da Maido a Milano, il “ristorante di Marrabbio” è possibile mangiare le okonomiyaki cucinate nel celebre cartone animato

Nel ristorante giapponese Maido, in via Savona a Milano, dove le pareti sono tappezzate con immagini di Marrabbio, è possibile assaggiare le okonomiyaki, frittelle giapponesi tipiche di Osaka cucinate dal papà di Licia nel cartoon Kiss Me Licia per cui Andrea e Giuliano andavano pazzi!

Le frittelle salate okonomiyaki ricche di condimenti sono preparate al momento davanti agli occhi della clientela, come da tradizione… e proprio come faceva Marrabbio nel suo ristorante

Nel menù sono presenti anche pietanze più ricercate e non possono ovviamente mancare gli Onigiri, le classiche polpette di riso giapponesi onnipresenti nei cartoon.

Il “ristorante di Marrabbio” è il luogo ideale per i nostalgici affezionati al celebre cartone animato anni 80 e per gli amanti degli anime. La location è molto trendy, arredi in legno, pochi coperti, piastre teppan e atmosfera etnica.

Il ristorante è anche street-food e si può usufruire del servizio take away, perdendo però l’oppurtunità immancabile di mangiare davanti alla gigantografia di Marrabbio.

 

 

Potrebbe interessarti leggere