Gilmore Girls

Il ritorno delle Gilmore Girls, una mini-serie su Netflix

Notizia bomba per i fan di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls): Netflix ha concluso una trattativa per realizzare 4 nuovi episodi del celebre telefilm, della durata di 90 minuti ciascuno.

Finalmente la serie potrà avere il finale che la creatrice, Amy Sherman-Palladino, aveva in mente, ma che non si è mai potuto realizzare a causa di alcune dispute contrattuali con la Warner, che l’hanno portata all’abbandono della serie nella sua ultima stagione.

Le prime indiscrezione parlano di una serie ambientata ai giorni nostri, con un salto temporale di circa 8 anni dal finale. Si vocifera anche della possibilità di rivedere tutti i fidanzati storici di Rory:  Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry).

Un vero e proprio tuffo nei ricordi!

Milo Ventimiglia è disposto a partecipare al progetto

Sono trapelate varie indiscrezioni sulle nuove puntate delle Gilmore Girls, sembrebbe infatti che le 4 puntante corrisponderanno alle diverse stagioni dell’anno e la storia si svolgerà quindi lungo un intero anno.

Milo Ventimiglia si è inoltre reso disponibile a partecipare al progetto “Ho sentito che faranno quattro Tv movie di Gilmore Girls e mi ha è arrivata una email dai produttori originali dello show – Amy e Daniel Palladino, due delle persone che preferisco al mondo – e … certo che parteciperei. Devo solo organizzari perché ho molti impegni e quindi non è sicuro, ma ci metto tutte le buone intenzioni perché ho amato molto impersonare questo personaggio, ho amato il suo percorso.” incrociamo le dita per il ritorno di Jess Mariano!

A breve dovrebbero arrivare le conferma anche dal resto del cast; il dubbio più grande al momento riguarda Sookie, essendo Melissa McCarty candidata agli Oscar.

Arrivano le conferme ufficiali – UPDATE

Il ritorno di Una Mamma Per Amica è stato confermato ufficialmente dai membri del cast; Lauren Graham (Lorerai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke) e Kelly Bishop (Emily) torneranno a interpretare i loro ruoli nella serie. Ancora nessuna conferma per Melissa McCarty, che molto probabilmente non prenderà prenderà parte al progetto.

Oltre ai personaggi principali rivedremo anche alcuni dei residenti di Stars Hollow, tra cui Keiko Agena (Lane) e Sean Gunn (Kirk).

E’ anche stata confermata la corrispondenza di ogni episodio a una stagione dell’anno, il primo episodio sarà Inverno e sarà ambientato 8 anni dopo il season finale.

Le riprese inizieranno il 2 febbraio e nel web già circolano le prime foto della ricostruzione dello storico set.

Potrebbe interessarti leggere