ciao darwin

Il ritorno di Ciao Darwin

Commenta

Paolo Bonolis ha annunciato l’imminente ritorno in tv di Ciao Darwin. Al via i casting.

Ciao Darwin è un programma andato in onda su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, accompagnati dalla bellissima Madre Natura. Il programma consisteva in sfide tra persone appartenenti a categorie opposte, tra prove surreali e all’insegna del trash.

Durante l’ultima puntata di Avanti Un Altro, Bonolis ha annunciato che presto tornerà in tv con una nuova edizione di Ciao Darwin, per la precisione in marzo. Ciao Darwin torna quindi in onda dopo sei anni di pausa, dopo svariati rinvii e false speranze; questa sarà però sicuramente l’ultima edizione.

Sono anche già iniziati anche i casting per partecipare come concorrenti “tutto l’opposto che belli e belle, appartenenti alla comunità LGBT, belle e avvenenti signore over 40, chiunque sia legato alla spiritualità ed alle associazioni cattoliche, african, chinese, bangladeshi, indian, romanian and gipsy people, cantanti, bloggers e youtubers, coltivatori diretti, manovali, artigiani, ambulanti, fruttivendoli, bodybuilders, modelli e modelle di alto profilo, grassi e salutisti e avanguardisti delle diete integrate”. Per candidarsi è sufficiente inviare una mail a d.bonolis@sdl2005.it. Dall’elenco delle figure ricercate si può anche iniziare ad intuire il tipo di sfide che verranno proposte.

#SiamoTuttiMatti e #CiaoDarwin stanno già spopolando su Twitter. Per i nostalgici nel frattempo è possibile visionare le repliche di Ciao Darwin 6 su Mediaset Extra.

 

 

Potrebbe interessarti leggere