la valigia rossa

La Valigia Rossa, sex toys a domicilio

Incontri per sole donne alla scoperta dei sex toys. La Valigia Rossa sdogana il “Tuppersex”.

Avete presente le riunioni domestiche dove più donne si incontrano con una rappresentante per scopire i nuovi prodotti Tupperware? Gli incontri della Valigia Rossa funzionano allo stesso modo, ma i prodotti oggetto della discussione sono sex toys (spesso tali incontri vengono anche definiti Tuppersex).

La riunione tipo si svolge presso casa vostra e ha una durata di circa 2 ore, con presenti una decina di amiche e una rappresentante, senza obbligo di acquisto. Divieto assoluto di accesso per uomini e bambini. La rappresentante della Valigia Rossa vi presenterà una serie di prodotti, contenuti per l’appunto in un trolley rosso, e risponderà a tutte le vostre domande, cercando di approcciarsi nel migliore dei modi alle diverse esigenze di ogni donna presente.

Al termine dell’incontro potrete colloquiare privatamente con la rappresentante per effettuare il vostro ordine. I sex toys verranno spediti alla padrona di casa nel giro di 15/20 giorni, in pacchettini personali per tutelare la vostra privacy. L’incontro base ha un costo di 70 euro, ma qualora vengano ordinati prodotti per un importo superiore ai 250 euro tale costo non sarà addebitato.

L’occasione ideale per organizzare gli incontri della Valigia Rossa è l’addio al celibato, aggiungendo un pizzico di pepe ed originalità!

I sex toys offerti dalla Valigia Rossa sono di vario tipo ed il catalogo è in continuo aggiornamento, selezionando i prodotti delle migliori marche.

L’azienda è attiva in Italia già da diversi anni, vanta oltre 100 consulenti sul terriotorio e circa 300 incontri ogni mese. Professionalità e riservatezza sono le parole chiave.

Non aspettatevi nulla di imbarazzante o volgare, vi ritroverete semplicemente a chiaccherare con donne proprio come voi, disponibili a controntarsi con voi e chiarire i vostri dubbi e rispondere alle vostre curiosità.

 

Potrebbe interessarti leggere