l'artigiano in fiera

L’Artigiano in Fiera 2015: dal 5 al 13 dicembre a Rho-Fiera

A dicembre l’evento più atteso dell’inverno milanese, l’Artigiano in Fiera.

Dal 5 al 13 dicembre, presso il polo fieristico Fieramilano Rho-Pero, arriva uno degli eventi annuali più atteso dai milanesi: la fiera dell’artigianato, giunta ormai alla sua 20° edizione.

L’Artigiano in Fiera non è il classico evento fieristico, ma un evento unico al mondo, in cui sono presenti artigiani provenienti da oltre 100 paesi, dov’è possibile abbracciare varie culture e tradizioni.

I padiglioni ospiteranno infatti al loro interno rappresentati di ogni regione italiana, delle principali nazioni europee, di Asia, Africa e America, suddivisi per aree geografiche.

Oltre ad oggettistica e tessile,  uno dei punti forti dell’Artigiano in Fiera è il settore alimentare; molti gli stand che somministrano cibo ed i veri e propri ristoranti etnici.

Alla fiera dell’artigiana potrete assaporare infatti i migliori cibi della tradizione italiana, birre, liquori e specialità alimentari provenienti da tutto il mondo.

Avvicinandosi al Natale non mancheranno ovviamente anche prodotti a tema natalizio e svariate idee regalo.

La fiera è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 e l’ingresso all’evento è gratuito.

Al termine della fiera sarà possibile continuare ad acquistare per tutto l’anno i prodotti proposti dagli artigliani sul sito web Artimondo.

Noi saremo sicuramente presenti, e voi?

Potrebbe interessarti leggere