Lingerie sexy

Lingerie sexy per soli uomini, arriva la linea Homme Mystere

L’azienda australiana Homme Mystere ha ideato una linea di lingerie sexy destinata al pubblico maschile; reggiseni, corsetti, perizomi, guepierre e babydoll a misura di uomo!

I prodotti saranno capi tipicamente femminili, ma progettati per il corpo maschile ed i prezzi saranno assolutamente concorrenziali.

Per i maschi le opzioni sull’intimo erano troppo poche. Non ci interessa se chi acquista sia gay, etero, vegetariano, repubblicano, anglicano. Noi progettiamo e realizziamo biancheria intima per uomini, che sia comoda, sofisticata e attraente” queste le motivazioni che hanno spinto gli stilisti di Homme Mystere a creare questa collezione.

Flop o boom di vendite? Essendo però la lingerie sexy per uomini un mercato così di nicchia non sappiamo cosa aspettarci! L’azienda dichiara che al momento la lingerie sexy maschile sta iscuotendo forte successo in oltre 20 paesi.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra un’idea che potrebbere aggiungere pepe alla coppia o non la trovate per niente sexy? Per me la lingerie sexy maschile è assolutamente bocciata… e per niente sexy!

Potrebbe interessarti leggere