gardaland magic winter

Magic Winter, la magia del Natale a Gardaland

Commenta

Il 5 dicembre inizia il Magic Winter, il Natale arriva a Gardaland.

Dal 5 dicembre al 6 gennaio, tra luci, decorazioni, neve e un’atmosfera magica, Gardaland si trasforma in un incantevole paesaggio natalizio.

Molte le attrazioni disponibili durante l’apertura invernale, compreso il coaster novità 2015 Oblivion The Black Hole. Sarà infatti operativa gran parte del parco, ad esclusione di attrazioni acquatiche, Souk Arabo, area Lunapark (che sarà interessata dal cantiere per la novità 2016), Sequoia Adventure e Flying Island. Per maggiori informazioni potete consultare la mappa completa.

Oltre alla classiche attrazioni saranno presenti alcune attrazioni speciali, una Pista Go-Kart, la Pista di Discesa Gommoni (sia per adulti che in versione baby), la Pista Pattinaggio sul Ghiaccio e per i più piccoli un fantastico Playground sulla Neve!

A completare l’atmosfera natalizia sarà presente il Grande Albero, che con le sue luci incantane illuminerà il Magic Winter regnando sovrano sul parco! Sarà presente anche la Casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno consegnare la loro letterina.

Durante il periodo invernale saranno attivi anche dei nuovi spettacoli in tema natalizio.

Il biglietto intero costa 25 euro, mentre l’abbonamento stagionale Magic Winter costa 29 euro. E’ attiva una speciale promo per gli abbonati della stagione 2015, che potranno acquistare l’abbonamento Magic Winter alla tariffa di 15 euro. I prezzi includono la visita all’acquario Sea Life.

Prenotando in ancitipo online o pernottando all’hotel sono disponibili ulteriori pacchetti promozionali. Il 5 dicembre, inagurazione della stagione, presentandosi al parco vestiti da Babbo Natale si avrà diritto all’ingresso al costo di soli 15 euro.

Il parco rimarrà aperto dal 5 dicembre all’ 8 dicembre (ponte dell’Immacolata), durante i successivi weekend, il 23 e 24 dicembre e ogni giorno nel periodo dal 26 dicembre al 6 gennaio. L’orario di apertura previsto è dalle 10.30 alle 18.30.

Per ulteriori informazioni potete visitare mini-sito dedicato all’evento.

Non vi resta che godervi la magia del Natale!

Potrebbe interessarti leggere