masterchef italia 5 giudici

MasterChef 5, in onda dal 17 dicembre su Sky

Commenta

Conosciamo meglio il nuovo giudice Antonino Cannavacciuolo ed entriamo nella cucina di Masterchef 5.

MasterChef 5 sta per iniziare! La quinta edizione andrà in onda su Sky Uno a partire da giovedì 17 dicembre.

La novità più importa riguarda i giudici, che a partire da quest’anno, saranno in 4. La new entry è Antonino Cannavacciuolo, che ha già partecipato a qualche puntata in veste di ospite. Canavacciulo è anche stato protagonista di Cucine da Incubo, riscuotendo il consenso del pubblico.

Il resto del cast è invece confermato, vedremo nuovamente nei panni di giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Per conoscere meglio lo chef Cannavacciuolo, il 6 novembre alle 17:05, è andato in onda su Sky Uno “Cannavacciuolo – Il Cuore in cucina”, uno speciale dove lo chef si è raccontato, ambientato nel suo nido, il Ristorante Hotel Villa Crespi. Nel video di seguito potete visionare un’intervista allo chef, dove racconta la sua passione per la cucina ed il rispetto per gli ingredienti, nonchè la volontà di portare un po’ di Napoli a Masterchef.

Siete curiosi di sapere come sarà la nuova cucina di Masterchef 5? Di seguito possiamo dare una sbirciatina ai lavori di preparazione del nuovo studio, grazie ad alcune foto tratte dal sito ufficiale.

 

 

Potrebbe interessarti leggere