momentary ink tatuaggi provvisori

Vuoi un tatuaggio ma non sei convinto? Con Momentary Ink puoi provarlo

Commenta

Se il “per sempre” ti spaventa, con Momentary Ink potrai realizzare un tatuaggio provvisorio

L’azienda Momentary Ink è specializzata nella realizzazione di tatuaggi personalizzati temporanei. Lo scopo del progetto è permettere di “provare” il proprio tatuaggio prima di decidere di farne uno reale.

Per chi ha paura del “per sempre” o vorrebbe prima vedere il risultato sulla propria pelle questa è la soluzione ideale!

I tatuaggi realizzati da Momentary Ink sono resistenti ad acqua e sudore, atossici, hanno una durata dai 3 ai 10 giorni e sono esteticamente identici ai tatuaggi reali.

Per ottenere il vostro tatoo personalizzato è sufficiente caricare il disegno del tatuaggio sul sito ufficiale e riceverete direttamente a casa una replica da applicare tramite un’apposita soluzione spray, per fissare il disegno sulla vostra pelle.

I prezzi del servizio variano in base al numero di tatuaggi acquistati e alle relative dimensioni, partendo da un minimo di 15$ per un tatuaggio piccolo. Le tempistiche di consegna si aggirano intorno ai 5 giorni.

Nonostante l’azienda abbia sede negli USA, vengono effettuate anche spedizioni internazionali, con un sovrapprezzo di 7$.

La rimozione del tatuaggio è estremamente semplice, sarà sufficiente lavarlo via strofinandolo sotto la doccia, o rimuoverlo delicatamente con dell’olio baby.

Potete farvi un’idea della qualità dei tatuaggi realizzati visitando il profilo Instagram di Momentary Ink.

I tatuatori hanno anche la possibilità di affiliarsi all’azienda e proporre direttamente i tatuaggi temporanei ai clienti insicuri o a chi è alle prese con il primo tatuaggio!

Potrebbe interessarti leggere