overdrive movieland

Movieland e Caneva Aquapark: le novità 2016

Scopri le novità 2016 del Caneva World Resort: un live set e un’area caraibica.

Caneva World Resort per il 21016 riserva novità sia per quanto riguarda il parco acquatico Caneva che per Movieland.

Movieland Park

Per Movieland, che quest’anno diventerà Movieland The Hollywood Park, questo sarà un anno ricco di novità, a partire dal completamento della Main Street. Sarà infatti realizzata l’altra facciata della strada in stile newyorkese, andando a creare un forte effetto scenico non appena si entra nel parco.

Anche gli edifici già esistenti verranno arricchiti di dettagli e la Main Street diventerà il vero cuore pulsante del parco. In questo video potete visionare i rendering di come dovrebbe apparire al completamento dei lavori.

La novità principale sarà invece Overdrive, un live set in stile anni 70, realizzato in collaborazione col regista Brando Benetton. L’attrazione dovrebbe prevedere una forte interazione col pubblico, con lo scopo di realizzare una sorta di cortometraggio sempre differente.

Overdrive sorgerà nei pressi di Police Academy, il cui ingresso verrà invece spostato sulla Main Street. La zona che ospiterà Overdrive, al momento molto scarna, sarà completamente tematizzata come dai rendering sotto riportati. L’edificio in mattoni è l’attuale ingresso di Scuola di Polizia, che come potete vedere verrà stravolto.

overdrive live setAnche i servizi del parco saranno ampliati, grazie all’inserimento di nuovi punto ristoro e negozi.

Caneva Aquapark

Il parco acquatico vedrà il restyling della Pirates Lagoon, che sarà tematizzata in stile caraibico. Il nome della nuova area sarà Windy Lagoon e sarà destinata ai più piccoli.

Al momento non abbiamo molte informazioni in merito, se non che sarà una delle 3 aree soggette a rinnovo da qui al 2020.

La stagione 2016 avrà inizio il 25 marzo per Movieland, mentre il 14 maggio per Caneva Aquapark e l’acquisto degli abbonamenti stagionali è già possibile.

Se vuoi scoprire le novità di Gardaland, Mirabilandia e altri parchi leggi l’articolo dedicato a tutte le novità 2016 in Italia.

Potrebbe interessarti leggere