Neil Patrick Harris Una serie di sfortunati eventi

Neil Patrick Harris arriva su Netflix con “Una serie di sfortunati eventi”

Commenta

Neil Patrick Harris, star di How I Met Your Mother, sbarca su Netflix per una nuova serie.

I contenuti originali sono di grande importanza per Netflix ed un grande è essenziale per serie di successo; proprio per questo motivo Netflix ha concluso una trattativa con Neil Patrick Harris.

Barney Stinson di How I Met Your Mother tornerà quindi presto sugli schermi, nel ruolo del Conte Olaf, il villain della serie Una serie di sfortunati eventi.

La serie dovrebbe essere composta da 13 puntate ed arrivare entro l’autunno 2016, anche se lo showrunner ha recentemente abbandonato il progetto e quindi le tempistiche potrebbero allungarsi. Speriamo che il progetto non risulti però compromesso.

Una serie di sfortunati eventi è una saga letteraria che narra le vincende di tre orfani, affidati al Conte Olaf, che si rivela però malvagio. I tre orfani si mettono quindi in fuga, tra avventure e misteri, alla scoperta di cosa sia realmente avvenuto ai loro genitori.

Nel 2004 la saga ha giù avuto una trasposizione cinematrografica, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, con Jim Carrey nel ruolo del Conte Olaf. Neil Patrick Harris dovrà quindi cimentarsi in un ruolo non semplice ed in passato interpretato egregiamente da un grande attore.

Netlfix sarebbe in trattativa anche con Matt Groening, creatore dei Simpson e Futurama, per una nuova serie animata, ma al momento ancora nulla di ufficiale.

 

Potrebbe interessarti leggere