nokia 3310

Nokia 3310, il grande ritorno

Lo storico telefono torna in una nuova veste.

Nokia resuscita il famosissomo 3310, il telefono diventato uno status symbol. Il ritorno è stato annunciato al Mobile World Congress 2017.

Il Nokia 3310 torna in chiave più moderna, ma non aspettatevi uno smartphone! I molti che si aspettavano un telefono basato su Android, purtroppo resteranno delusi.; si tratta infattidi un feature phone che costerà 49 euro, e permetterà agli utenti di effettuare chiamate, inviare sms ed utilizzare alcune funzioni base. Sicuramente vi state chiedendo se tornerà anche il celebre gioco Snake, ebbene sì!

Anche il design rimane simile a quello del suo predecessore, adattandosi però a linee più moderne. Il nuovo 3310 sarà disponibile nei colori giallo, rosso, blu scuro e grigio.

3310 2017 colori

Le caratteristiche sono molto basilari: display a colori, fotocamera da 2 Megapixel con flash, supporto per microSD fino a 32GB, Dual Sim, porta micro USB, jack audio, supporto 2G scocca in policarbonato. Purtroppo niente GPS o connettività 3G, ma solo la possibilità di navigare nel web tramite 2G, senza la possibilità di installare app o utilizzare WhatsApp o altri sisistemi di messaggistica!

Degna di nota è invece la batteria che promette un’autonomia di 25 giorni in standby!

Promosso o bocciato?

Potrebbe interessarti leggere