Google Maps 9.18

Novità per Google Maps 9.18

Disponibile la nuova versione di Google Maps 9.18, migliorata la ricerca di hotel e punti di interesse.

La nuove versione Google Maps 9.18 introduce alcune novità volte a migliorare la ricerca di hotel e attività commerciali, i così detti Punti di Interesse.

La nuova funzionalità va ad affinare la ricerca degli hotel, permettendo di visualizzare i servizi aggiuntivi offerti dalle strutture, come la presenza della piscina, wi-fi, aria condizionata, parcheggio gratuito, colazione inclusa, possibilità di portare con sè animali, ecc.

Inoltre è stata modificata la modalità di visualizzazione delle immagini delle attività commerciali, trasformandola in un carosello anzichè un elenco verticale, rendendo così più comoda la navigazione.

Questa novità, unita alla disponibili delle mappe offline, va a potenziare notevolmente uno strumento come Maps, utilizabile ora come un vero e proprio motore di ricerca per strutture alberghiere!

Al momento la versione è in fase di roll-out per dispositivi Android. Potete scaricare l’APK  ed usufrire da subito delle nuove funzionalità o attendere l’aggiornamento tramite il Play Store.

Potrebbe interessarti leggere