nuovo ep dei foo fighters saint cecilia EP

Nuovo EP dei Foo Fighters dedicato alle vittime di Parigi

Commenta

Saint Cecilia EP, il nuovo EP dei Foo Fighters diffuso gratuitamente.

E’ uscito domenica notte il nuovo EP dei Foo Fighters, Saint Cecilia EP, contenente 5 brani. Saint Cecilia EP è stato diffuso gratuitamente sul web.

I brani presenti nel nuovo EP dei Foo Fighters sono una ballad e quattro brani rock. E’ anche possibile pre-ordinare la versione in vinile e altri gadget.

I Foo Fighters hanno dedicato quest’album alle vittime dell’attentanto di Parigi del 13 novembre, dopo il quale hanno dovuto annullare il loro tour. Nel mini-sito dedicato all’EP è anche presente la possibilità di effettuare una donazione per le vittime. La band ha dichiarato che gli attentati di Parigi hanno cambiato completamente progetto e significato a questo progetto.

L’EP prende il nome dall’hotel adattato a studio di registrazione dalla band per la realizzazione di questo lavoro, il Saint Cecilia Hotel di Austin.

Dave Grohl ha anche scritto una lunga lettera accompagnatoria per i fan, disponibile sul sito ufficiale, con la promessa di tornare “a celebrare la vita e l’amore con la nostra musica nei posti colpiti”.

Tracklist:

  • Saint Cecilia
  • Sean
  • Savior Breath
  • Iron Rooster
  • The Neverending Sigh

 

Potrebbe interessarti leggere