Once

Once, la dating app che propone un partner ideale ogni 24 ore

Once è l’app che seleziona quotidianamente un nuovo partner per te, scelto da un team di Matchmakers.

Sbarca in Italia Once, la rivoluzionaria app di dating che propone un potenziale partner ogni giorno.

A differenza dei competitor, l’applicazione consiglia una sola persona ogni 24 ore, facendola selezionare da un team di Matchmakers. Once non si basa infatti su un algoritmo meccanico, ma su un team di persone che si dedica a selezionare quotidianamente partner che potrebbero avere affinità.

Ogni mezzogiorno l’applicazione proprone ai due utenti il profilo del partner selezionato, avviando un countdown di 24 ore. Se i due dovessero piacersi sarà sufficiente un semplice like al profilo e l’invio di un messaggio privato, mentre in caso contrario basterà attendere 24 ore per visualizzare un nuovo potenziale partner.

L’applicazione nasce con l’intento di rendere gli incontri online meno frenetici “Crediamo che l’amore sia una questione di sensazioni e non una superficiale e frenetica ricerca del partner tra migliaia di profili sconosciuti e spesso mascherati. Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a trovare il proprio partner, attraverso una ricerca qualitativa e non quantitativa” ha dichiarato Jean Meyer, CEO di Once.

Once facilita la ricerca del partner ideale, l’utente non dovrà più perdere tempo nel cercare il partner giusto tra migliaia di profili e potrà godere così dell’attenzione esclusiva del partner selezionato per un giorno intero.

E’ inoltre possibile collegare all’applicazione il bracciale FitBit, che si occuperà della misurazione del battito cardiaco durante la visualizzazione del partner giornaliero per monitorare, attraverso la cronologia delle visualizzazioni, quali partner hanno suscitato maggiore interesse.

Per assicurare la massima riservatezza agli utenti, vengono esclusi automaticamente dei match gli amici di Facebook. Il team di Matchmakers si occupa inoltre di verificare che i profili registrati siano reali e non si tratti di fake, andando in questo modo a tutelare ulteriormente gli utenti.

Once è disponibile negli in Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, Svizzera e Italia, con più di un milione di utenti registrati, di cui il 60% donne e il 40% uomini. Secondo le statistiche ogni tre giorni in media ogni utente trova la persona giusta, infatti circa il 30% dei match si trasformano in connessioni..

L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android e si può utilizzare online su desktop. Per ulteriori informazioni: www.getonce.com.

Potrebbe interessarti leggere