one plus 2 senza invito

One Plus 2 acquistabile senza invito, per sempre

Commenta

One Plus compie 2 anni e festeggia permettendo di acquistare One Plus 2 senza invito!

One Plus in occasione del secondo suo compleanno, che sarà il 17 dicembre, ha preparato una sorpresa per i suoi clienti: si potrà acquistare One Plus 2 senza invito! La promozione inizierà il 5 dicembre e durerà per sempre!

Anche One Plus X si potrà acquistare senza invito, ma soltanto per un periodo limitato, dal 5 al 7 dicembre. In seguito il dispositivo sarà acquistabile senza invito per un solo giorno alla settimana, per un determinato periodo di tempo.

Durante questo periodo saranno disponibili anche promozioni e sconti sugli accessori e la possibilità di ricevere gratuitamente un mousepad Never Settle insieme al proprio ordine (offerta riservata a un numero limitato di utenti).

L’azienda ha anche promesso che tutti gli ordini saranno consegnati prima di Natale.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

In questi giorni l’azienda ha anche lanciato una cover per iPhone, con l’estetica della classica cover posteriore ruvida nello stile del brand, con inciso sul retro il motto “Never Settle”. Il prezzo è di 19 euro ed include un invito per l’acquisto di One Plus X, nonchè la possibilità di trovare nella confezione un codice per ricevere lo smartphone in omaggio. Dichiarazione di guerra ad Apple, geniale campagna di marketing o semplice sbeffeggio?

Potrebbe interessarti leggere