OnePlus 3, ecco come potrebbe essere

Trapelano le prime indiscrezioni su One Plus 3, in uscita questa estate.

OnePlus 3 dovrebbe arrivare in commercio la prossima estate, ma nel web sono già trapelate numerose indiscrezioni.

Secondo i rumors OnePlus 3 avrà un corpo in metallo anzichè in policarbonato e potrebbe essere reso disponibile anche nella variante in ceramica, come OnePlus X. A livello estetico non dovrebbe però essere molto differente dai suoi predecessori, OnePlus One e OnePlus 2.

OnePlus 3 non sarà dotato di un lettore di impronte digitali, ma di uno scanner dell’iride e potrebbe inoltre essere Dual Sim Full Active, quindi con entrambe le sim che funzioneranno in contemporanea anche se una delle due risultasse in uso, e dotato di un chip NFC.

Lo schermo di OnePlus 3 sarà da 5,5″ e sarà presente una fotocamera da 13MP con flash dual-tone, mentre la fotocamera frontale sarà da 5MP. Non è ancora chiaro se sarà supporta la registrazioni di video 4k o solamente Full HD 1080p. La batteria sarà da 3.500 mAh e sarà removibile.

Per quanto riguarda le configurazioni di memoria saranno disponibili due varianti: 4GB di ram e 16GB di memoria, oppure 5GB di ram e 64GB di memoria, entrambe con processore Snapdragon 820. Si potrà ampliare la memoria tramite micro SD.

Nel web è anche compraso un video di quello che potrebbe essere il design di One Plus 3, anche se al momento si tratta di semplici render, non ufficiali.

Potrebbe interessarti leggere