Periscope

Periscope VIP Program: gli utenti più popolari saranno ricompensati

Commenta

Periscope lancia il suo reward program dedicato agli utenti con più follower.

Periscope ha introdotto un VIP Program, che premierà i suoi utenti più popolari.

In base al numero di follower e degli spettatori medi delle dirette, saranno attribuiti agli influencer tre livell:, oro, argento e bronzo, corrispondenti a diversi reweard.

Per prima cosa per essere considerati VIP è necessario effettuare dirette almeno 2 volte alla settimana, nonchè avere almeno 10.000 follower (per il livello bronzo). Per i livelli argento ed oro sono invece necessari rispettivamente 30.000 e 100.000 follower.

Non basterà però avere un elevato numero di seguaci, questi dovranno infatti anche seguire attivamente le vostre dirette; il numero di seguaci medio dei vostri live streaming sarà infatti un altro parametro preso in considerazione per le ricompense del VIP Program.

Quali saranno i premi?

Mettiamo subito in chiaro che non si tratterà di premi in denaro, ma di servizi a valore aggiunto offerti dall’applicazione per garantire maggiore visibilità, oltre ad un badge sul proprio profilo corrispondente al proprio livello.

gold-vip-badge

Vediamo di seguito nel dettaglio quali saranno i benefit:

  • Livello Bronzo: pacchetti per migliorare la visibilità, posizione prioritaria nei risultati di ricerca, accesso a guide con consigli e trucchi
  • Livello Argento: tutti i benefit Bronzo, comparire dei Discovery Products, supporto prioritario, dirette private con il team di Periscope e una chat Slack con altri utenti VIP
  • Livello Oro: tutti i benefit Argento, collaborazione diretta con il Team di Periscope

A questo link potete consultare direttamente il dettaglio di premi e requisiti, nonchè iscrivervi al VIP Program.

Potrebbe interessarti leggere