Facebook Reactions

Come personalizzare le Facebook Reactions

Commenta

Vorresti personalizzare le Reactions con i tuoi personaggi preferiti anzichè anonime faccine? Grazie a Reactions Pack è possibile!

Le Reactions sono arrivate da quasi un mese e sono subito diventate virali. Se le faccine originali non ti piacciono, sono troppo monotone e vorresti sostituirle con i tuoi personaggi preferiti, potrai farlo semplicemente tramite un’estensione del browser.

Ovviamente tale modifica coinvolgerà solamente la tua modalità di visualizzazione, mentre le Reactions continueranno a funzionare normalmente. Se i vostri amici installeranno a loro volta tale estensione, le reazioni personalizzate saranno visibili anche per loro.

Reactions Pack

Lo strumento da utilizzare si chiama Reactions Pack ed è disponibile per Firefox e Chrome, attualmente solo per pc.  Reactions Pack non è disponibile per app e mobile.

I pack disponibili sono molto vari, e comprendo personaggi di telefilm, cartoni animati, politici e altri personaggi famosi. E’ possibile scaricare pacchetti già pronti, oltre a creare i propri pack personalizzati, con le immagini che preferisci. Potresti anche creare un Reactions Pack con la tua faccia!

Potete sfogliare i pack esisenti e scaricarli a questo link.

 

 

 

Potrebbe interessarti leggere