Pokemon GO

Pokémon GO: a dicembre arrivano scambi, battaglie PvP e nuovi Pokémon?

Commenta

In arrivo anche i Pokémon baby e Leggendari?

L’aggiornamento di Pokémon GO di dicembre potrebbe portare con sè interessanti novità, alcune delle quali molto attese dagli utenti fin dal lancio dell’applicazione.

L’app continua infatti ad arrichirsi di nuove funzioni, cercando di mantenere costante interesse da parte degli utenti e fidelizzarli, tra cui i recentemente introdotte bonus giornalieri.

Quali novità ci attendono per dicembre?

Per prima cosa potrebbero essere introdotti i 100 Pokémon di seconda generazione e un Pokémon leggendario, nello specifico Tyranitar.

Il sistema delle uova potrebbe venir sostituito dai baby Pokémon; non è ancora chiaro il possibile funzionamento di questa modalità, ma sembrerebbe che i giocatori potranno far crescere dei Pokèmon fino al raggiungimento della forma adulta.

Le novità più attese dagli utenti continuano però ad essere le battaglie PvP tra Pokémon, che permetteranno di sfidare i giocatori nelle vicinanze, e il sistema degli scambi. Queste ultime due funzioni sono sempre state viste dagli utenti come il cuore pulsante degli altri videogames a tema Pokémon e la loro mancanza in Pokémon GO ha generato non poche lamentele.

Potrebbe interessarti leggere