Quantico

Quantico, la serie tv rivelazione sulle reclude dell’FBI

Commenta

Quantico è una serie TV incentrata sulle vicende di un gruppo di reclute dell’FBI che inizia la propria formazione per diventare agente. Una delle reclute è in realtà l’artefice di un grande attacco terroristico.

Protagonista principale della storis è Alex Parrish, una brillante recluta, che viene però incastrata ed accusata di aver causato l’esplosione di una bomba a New York City.

Nelle varie puntate vedremo passato e presente sovrapporsi, molte scene infatti sono ambientate nell’accademia di Quantico durante la formazione delle reclute, mentre altre raccontano quello che è accaduto dopo l’attentato, incentrandosi su Alex e la ricerca della verità. Chi ha in realtà causato l’esplosione? Riuscirà Alex a dimostrare la sua innocenza?

I personaggi hanno tutti storie molto interessanti e parecchio diversi tra loro, nessuno inoltre sembra completamente sincero.

La serie ha raggiunto fin da subito ottimi ascolti e nei giorni scorsi è stato deciso di aumentare il numero di episodi previsti per la prima stagione. E’ sicuramente una delle serie più promettenti tra le novità 2015.

In Italia la serie andrá in onda a partire da novembre su Fox.

 

Potrebbe interessarti leggere