x-files

Serie TV: le novità più attese del 2016

Quali serie vedremo in tv nella prossima stagione?

Per il 2016 ci sono grandi aspettative in fatto di serie tv, tra novità e grandi ritorni. Di seguito una carrellata di quelle che sembrano essere le serie imperdibili.

X-Files

Imperdibile il ritorno di X-Files, dopo anni di assenza dargli schermi Mulder e Scully torneranno ad indagare su misteri e complotti. Attesissima dai nostalgici, sicuramente non deluderà.

Colony

Rimaniamo in ambito paranormale, in una nuova serie con protagonista Josh Holloway (Lost) che si troverà ad affrontare un futuro dominato da un regime militare alieno. Nel corso della serie cercherà di ricongiungersi al figlio, da cui si è separato durante l’invasione aliena.

The Catch

[iframe src=”http://www.imdb.com/video/imdb/vi1815982873/imdb/embed?autoplay=false” width=”100%” ]

Nuova serie per Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away With Murder). The Catch narra le vicende di un’investigatrice privata truffata dal suo promesso sposo, che farà di tutto per riprendersi ciò che le è stato portato via. La serie debutterà a primavera, al termine di HTGAWM.

The Shannara Chronicles

In questo caso titolo già dice tutto: la serie, in onda su Mtv, si ispira infatti ai celebri romanzi di Terry Brooks. Consigliata per gli amanti del genere fantasy.

American Crime Story

Nuova creatura di Ryan Murphy (American Horror Story, Scream Queens, Glee, Nip/Tuck), in vui vengono ripercorse le vicende del processo O.J. Simpson, narrato dagli avvocati. Nel cast l’immancabile Sarah Paulson, John Travolta, David Schwimmer e Cuba Gooding Jr.

Shadowhunters

Serie ispirata all’omonimo romanzo, che narra le vicende di Clary Fray, metà umana e metà angelo. In onda dal 13 gennaio su Netflix.

Altre Novità

Le novità non sono però finite, vedremo infatti altre serie per cui ci sono alte aspettative, come ad esempio Angie Tribeca (con Rashida Jones), Billions, DC’s Legends of Tomorrow, Baskets (con protagonista Zach Galifianakis), The Magician, The Path (con Aron Paul di Breaking Bad) e Angel From Hell (con Jane Lynch). L’annata televisiva si prospetta molto interessante.

Potrebbe interessarti leggere