flex

Sesso durante il ciclo? Con Flex è possibile!

Flex è un ottima alternativa al Tampax e non ostacola i rapporti sessuali. Il prodotto ideale per chi vuole fare sesso ogni giorno del mese.

Cerchi un’alternativa a Tampax e coppetta mestruale, che non ti impedisca di fare sesso durante il ciclo? Flex è un prodotto innovativo, creato da una start-up californiana, da posizionare vicino alla cervice, al fine di bloccare il flusso mestruale durante il rapporto.

Flex si adatta perfettamente alla conformazione interna di ogni donna, risultando impercettibile durante i rapporti sessuali. E’ un prodotto clinicamente testato, ipoallergenico, privo di composti tossici e non comporta rischi come la TSS (sindrome da shock tossico, associabile invece all’uso dei tradizionali tamponi interni). Flex può inoltre essere indossato fino a 12 ore.

flex sesso durante le mestruazioni

La creatrice del prodotto ha dichiarato che l’utilizzo di Flex aumenta le possibilità di avere rapporti del 23%, andando a coprire quei giorni che solitamente per molti sono off-limits. Addio a perdite imbarazzanti e lenzuola macchiate: Flex migliorerà notevolmente la vita sessuale di ogni donna!

Al momento il prodotto non è ancora in vendita e non è stato reso pubblico il prezzo di vendita, ma è possibile prenotare il proprio campione gratuito. Flex arriverà invece ufficialmente sul mercato nel corso dell’autunno 2016.

flex sesso durante il ciclo

Potrebbe interessarti leggere