Spice GIrls reunion

Spice Girls, reunion in vista?

Commenta

Nel 2016 le Spice Girls celebreranno i 20 anni di carriera. Possibile reunion, ma senza Victoria.

Il 2016 segna il ventennale di Wannabe, la hit più famosa delle Spice Girls e Mel B ha dichiarato che in occasione dell’evento “sarebbe sgarbato non fare niente“.

I rumors parlano di un reunion tour nel 2016, ma senza Victoria Beckham, troppo impegnata nel campo della moda. Altre voci invece indicano come causa dell’assenza di Victoria i suoi rapporti non idilliaci con Mel B. Sembrerebbe inoltre che Mel C si rifiuti di esibirsi con la formazione ridotta, l’assenza di Victoria metterebbe quindi a serio rischio la reunion.

Mel B non sembrerebbe però intenzionata a lasciar perdere, e Geri ed Emma sarebbero entusiaste all’idea di una reunion.

L’ultima apparizione delle Spice Girls, nella formazione completa, risale al 2012, durante la cerimonia delle Olimpiadi di Londra.

Negli scorsi mesi alcuni rumors parlavano anche di un tour congiunto Spice Girs e Backstreet Boys, reale possibilità o solo un sogno dei nostalgici anni 90?

Ed ora tuffiamoci nel passato, precisamente al 1996, con un video che lasciò tutti a bocca aperta…  “If you wanna be my lover, you gotta get with my friends, Make it last forever friendship never ends”!

Potrebbe interessarti leggere