Starbucks in Italia

Starbucks arriva a Milano: è ufficiale

E’ stata confermata ufficialmente l’apertura della prima sede Starbucks in Italia.

Dopo vari annunci e smentite è arrivata finalmente la conferma ufficiale: Starbucks arriva in Italia.

La società sbarcherà in Italia grazie ad un accordo con il gruppo Percassi, già artefice dell’arrivo in Italia di Zara, Benetton, Victoria’s Secret e a breve Lego.

Starbucks è già presente in Europa da tempo, ma non era ancora pronta per l’Italia; la patria del caffè è sicuramente una sfida per Starbucks, che offre prodotti e servizi ben diversi da quelli che siamo abituati a consumare nei bar italiani, ma la società è finalmente pronta a chiudere il cerchio.

Il primo negozio aprirà a Milano ad inizio 2017, in una location ancora top secret, mentre altri Starbucks apriranno in altre città nel corso dell’anno.

Il negozio di Milano avrà un forte contenuto di design in armonia con la città e una musica ad hoc per il gusto milanese. Sarà un classico, dinamico ed elegante caffè Starbucks,  solo che in termini di esperienza, di atmosfera e di design si noterà subito il profondo rispetto che nutriamo nei confronti del popolo italiano e della sua cultura del caffè“.

Probabilmente sarà anche realizzata una nuova miscela speciale, per avvicinarsi ai gusti del pubblico italiano. Riuscirà Starbuck a conquistare gli Italiani?

Potrebbe interessarti leggere