tablet altroconsumo

Tablet Altroconsumo a 2€: ecco come funziona

Tablet Altroconsumo: scopri come ottenere un tablet a soli 2 euro

Altroconsumo, una rivista dedicata alla tutela dei consumatori, sta promuovendo un’interessante offerta prova: abbonandoti alla rivista per un periodo di prova di 2 mesi, riceverai a casa un tablet Android a soli 2 euro.

tablet altroconsumo

Il tablet è un modello di fascia entry level, di colore bianco, dotato di schermo da 7″, wi-fi, fotocamera e sistema operativo Android 4.2.2, con memoria interna di 4GB (espandibile tramite micro SD), lettore musicale e video.

Di seguito le caratteristiche complete:

tablet-altroconsumo

Per aderire all’offerta è succiente visitare il sito ufficiale e seguire le istruzioni fornite. Il primo step consiste nel compilare un form con i tuoi dati anagrafici, dopodichè dovrai scegliere la modalità di pagamento (carta di credito o addebito diretto SEPA) e comunicare il tuo codice fiscale.

Dopo aver completato questa procedura riceverai tramite e-mail una mail di benventuto, contenente il tuo codice socio ed il riepilogo delle riviste a cui ti sei abbonato e dei servizi a cui hai diritto. Oltre al tablet, l’offerta di benvenuto, include uno sconto del  50% sull’abbonamento per il primo anno.tablet altroconsumo mailCome potete vedere nell’immagine sopra riportata, le tempistiche per ricevere il tablet possono arrivare ad un massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione, ma le tempistiche medie dovrebbero aggirarsi intorno ai 60 giorni.

L’addebito dei 2 euro di iscrizione avverrà dopo qualche settimana dalla data di abbonamento, mentre la tessera socio e le prime riveste dovrebbero arrivare dopo circa un mese.

A questo link è possibile consultare le condizioni generali di abbonamento.

Durante il periodo di prova di 60 giorni è possibile disdire l’abbonamento senza alcuna penale o costo aggiuntivo, in modo da non dover continuare a pagare in seguito l’abbonamento. Il diritto di recesso si può invece esercitare entro 15 giorni dalla data di iscrizione, rinunciando però a ricevere le riviste ed il tablet omaggio. Per effettuare la disdetta è sufficiente contattare il numero  02.69.61.520.

Qualora decidiate invece di non disdire l’abbonamento e continuare a ricevere la rivista Altroconsumo il costo è di 23,45 euro a trimestre per i primi 12 mesi, in seguito tale importo raddoppierà. Si potrà comunque decidere di disdire successivamente l’abbonamento, in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

Quando il tablet verrà spedito, tramite corriere BRT, ricevere tramite e-mail la relativa notifica e la data stimata di consegna.

 

 

 

Potrebbe interessarti leggere