tenga masturbatori per uomo

Tenga, i migliori masturbatori per uomo

Commenta

Tenga offre una gamma di masturbatori per uomo dal design innovativo e discreto.

Tenga, azienda leader nel settore dei sex toys maschili, offre una vasta famma di masturbatori per uomo con un design unico.

La caratteristiche che contraddistingue i prodotti Tenga dai classici masturbatori, che quasi sempre hanno forme esplicite o riproducono i genitali femminili, è l’aspetto; i prodotti Tenga sono infatti molto discreti e chi non conosce il brand difficilmente può immaginare di cosa si tratti.
Esistono varie linee di masturbatori per uomo Tenga, una delle più famose è Egg. Tenga Egg è un piccolo uovo realizzato in materiale estramamente elastico, con all’interno differenti texture stimolanti a seconda del modello scelto. Esiste la versione Classica e una versione Strong. L’utilizzo è semplicissimo, basta aprire l’uovo, mettere del lubrificante al suo interno e inserire il vostro pene.

Un’altra linea di prodotti molto apprezzata è Tenga CUP, esteticamente questi masturbatori sembrano degli innocui prodotti per uomo, se viaggiate spesso sono l’ideale da infilare in valigia, ricordando per l’appunto oggetti di uso quotidiano come deodoranti o docciaschiuma!

Anche in questo caso all’interno del prodotto sono presenti protuberanze progettato per amplificare il vostro piacere, unite alla sensazione di suzione creata grazie ad alcune camere d’aria interne. Questa serie esiste in alcune varianti, Classica, Ultra Size, Soft e Hard. Esiste anche una serie con i disegni di Keith Haring.

Altra linea di punta è Tenga 3D, disponibile in 5 diversi modelli. Questo prodotto ha un desing molto particolare, simile a una scultura d’arte moderna. In questo caso la texture stimolante del prodotto è all’esterno; per utilizzarlo bisognerà rovesciare la guaina, affinchè le parti in rilievo possano dolcemente stuzzicare il vostro pene.

Tutti i prodotti Tenga sono realizzati in elastomero di altà qualità antibatterico, al fine di garantirvi igiene e sicurezza. Alcuni prodotti sono monouso, mentre altri sono riutilizzabili.

Non dimenticare mai l’uso del lubrificante ed una corretta pulizia del prodotto con acqua dopo l’utilizzo.

Di seguito una gallery con i migliori masturbatori per uomo Tenga.

Potrebbe interessarti leggere