the lady 2

The Lady 2, L’odio Passionale. Ritorna la serie di Lory Del Santo

E’ finalmente arrivato The Lady 2, online ogni mercoledì. Guest Star Maccio Capatonda

Mercoledì 18 novembre è iniziata la seconda stagione di The Lady. Una nuova puntata di The Lady 2, della durata di circa 10 minuti, sarà rilasciata ogni mercoledì alle 18.30 sul canale YouTube di Lory Del Santo.

La serie è ormai diventata un cult, non tanto per la trama accurata o l’altissima qualità recitativa, ma per il livello di trash, paradossi e ridicolaggine raggiunto. Se volete farvi  quattro risate The Lady 2 funziona meglio di una comedy!

Quest’anno il cast perde un membro di grande rilevanza Costantino Vitagliano, ma acquisisce come guest star Maccio Capatonda. Dimenticatevi però il solito Maccio, che in questa prima puntata si è calato perfettamente nella parte: voce impostata, aria seriosa e dialoghi di altissimo livello.

Rimangono invece nel cast Gloria Contreras, Natalia Bush e Guendalina Canessa. Tranquilli, anche i personaggi del domestico Chang e di Doris (che in questa prima puntata troviamo alle prese con una sexy banana) continueranno a tenerci compagnia.

Anche il grado di nudità rimane invariato; in alcuni momenti sarà difficile distinguere The Lady 2 da uno spot di biancheria intima o da un soft-porn. La ricetta del successo è semplice: gnocche seminude e bonazzi a petto nudo!

Questa stagione ha come titolo “L’Odio Passionale” e vedremo Lona alle prese con una temibile nemica. Lory Del Santo ha così descritto la seconda stagione “L’inizio di una nuova era, una persona insospettabile sta iniziando a creare una rete misteriosa per sopprimere Lona, un mondo che comincia a vacillare, certezze che si vanificano. Chi vincerà?”.

Di seguito la prima puntata, buona visione!

 

 

Potrebbe interessarti leggere